Spesso sul gruppo Facebook mi chiedono riti o fiori di Bach o qualsiasi consiglio per dimagrire .
Ci sono persone che combattono da una vita con il loro peso, io senza entrare in merito nelle patologie dell’alimentazione , ho fatto alcune riflessioni, che derivano dagli studi fatti sulla medicina tradizionale cinese , le 5 leggi biologiche e anche sperimentando i fiori di Bach.
Cosa è davvero che ci fa ingrassare?
Ci fa aumentare di peso per esempio il bisogno di essere visti , il bisogno di farci volere bene da qualcuno ci fa aumentare di volume , il nostro inconscio risponde così , è molto semplice il suo funzionamento , non mi vede, dunque aumentando di volume sono più visibile.
Ci fa ingrassare la noia e l’impazienza, persone che non dedicano tempo alle loro passioni e alle loro virtù ingrassano, perché nella noia e apatia la cosa più semplice è mangiare .
Ci fa ingrassare anche un cattivo rapporto con nostra madre , perché il nutrimento è simbolicamente associato alla madre , un bimbo che non vuole mangiare per esempio sta contestando in quel momento la madre .
Ci fanno ingrassare le cattive relazioni , di amicizia o di amore qualsivoglia , perché se stiamo vivendo una situazione che odiamo , è molto facile sfogarsi sul cibo.
Se ci sentiamo per esempio soli e abbandonati invece , si innesca un meccanismo che ci porta ad accumulare liquidi ,dipende dai reni , e quindi ci gonfiamo, stessa cosa se abbiamo del rancore o rabbia da smaltire .
Quindi qualsiasi dieta noi possiamo fare , se non curiamo la causa psicosomatica,
Riprenderemo sempre i chili persi faticosamente ❤️
Pubblicato da La Manifestatrice
Blog dedicato a tutti coloro che:
- hanno già una Genesa Crystal e Pentasfera e vorrebbero approfondire il suo utilizzo;
- vorrebbero maggiori info su Genesa e Pentasfera
- vorrebbero una lettura di registri akashici e la riscoperta dei propri talenti
☎️ anche whapp +𝟯𝟵 𝟯𝟯𝟭𝟳𝟴𝟭𝟮𝟱𝟳𝟱
🌐PER ORDINI PRIVATI👉 https://www.genesacolor.com/negozio
Mostra tutti gli articoli di La Manifestatrice