Senza categoria

Genesa Crystal per energizzare e informare l’acqua

Benvenuti nella seconda newsletter via whatsapp (se leggi l’articolo per caso puoi iscriverti leggendo questo articolo . )

Come ho già spiegato in un vecchio post, Siamo o no fatti dall’80 per cento di acqua ?

Ecco due video dove sono spiegati meglio gli esperimenti di Masaru Emoto ( è puramente a scopo conoscitivo non faccio pubblicita 😉 )

Qui il video esplicativo degli esperimenti di Masaru Emoto

Qui un tratto della sua intervista

Benissimo, oggi spieghiamo come energizzare e informare l’acqua con la Genesa Crystal.

Considerate che l’acqua tenuta in Genesa Crystal anche solo un’ora può raggiungere un carico energetico molto elevato,vi faccio l’esempio dei luoghi sacri ,tutti conosciamo tutte le proprietà decantate di alcuni santuari.

In molti luoghi sacri vi sono delle fonti o sorgenti d’acqua, che viene descritta come energizzante , disintossicante e in molti casi miracolosa.

Dove si prega e dove si spera sempre in positivo, l’acqua viene dunque informata da tanti sentimenti positivi di fede e di speranza, e permette anche questo fenomeno, migliaia di persone che pregano continuamente non possono far altro che informare questa acqua in positivo.

La Potenza energetica si può misurare in gradi Bovis, ma di questo parleremo in un altro articolo.

Quindi potete fare in casa un’acqua energizzata , informata con vibrazioni positive, disintossicante (le tossine psichiche sono le peggiori) e provate a vedere come vi sentite dopo averla assunta, sia chiaro non c’e un dosaggio , l’acqua fa bene , tutta la quantità che il nostro corpo richiede, meglio se raggiungiamo i due litri al giorno.

Ecco un esempio gentilmente concesso da una nostra Follower

20190206_200437

Vediamo come fare ,

innanzitutto è meglio che l’acqua sia in bottiglie di vetro, con tappo di sughero o di plastica o comunque non di ferro, può essere una bottiglia di qualsiasi quantità, e deve essere tenuta almeno un ora , oltre questo lasso di tempo può essere tenuta quanto volete.

Se volete anche sfruttare le proprietà del sole invece potete mettere la Genesa davanti ad una finestra quando c’e il sole, ed usare una bottiglia blu.

Se invece volete energizzare ed anche informare l’acqua con delle proprietà particolari potete scrivere sulla bottiglia (basta scrivere su un pò di scotch carta ed attaccarlo alla bottiglia), per esempio parole come Gioia , Amore , Felicità Guarigione, ecc..

Vi invito a fare questa prova : Acqua del rubinetto in una bottiglia di vetro ( trasparente oppure blu ) tenerla per almeno sei ore nella Genesa e poi confrontare il sapore con quella uscita dal rubinetto , Mi fate sapere ?

I risultati potete inserirli nei commenti di questo Post

oppure nel gruppo su fb qui:Gruppo La Manifestatrice

se non volete sia pubblico (il gruppo è chiuso) potete postare commenti e foto come volete .

Presto inserirò foto e risultati di un nostro follower che effettua l’elettrocoltura che ha pensato bene, di sistemare una Genesa sopra la botte con cui effettua l’innaffiatura della sua serra e coltivazioni varie, e vi farò spiegare cosa sia e come si può replicare nei vostri giardini orti ecc..

Per oggi vi ringrazio e ci leggiamo alla prossima 😉

4 pensieri su “Genesa Crystal per energizzare e informare l’acqua”

  1. Salve a tutti, volevo sapere se secondo voi è possibile utilizzare questa struttura immergendola direttamente nell’acqua (tipo un contenitore grande dove sia possibile mettere magari 5 o 10 litri di acqua. Secondo voi potrebbe funzionare? Grazie mille

    "Mi piace"

  2. Salve a tutti, volevo sapere se secondo voi è possibile utilizzare questa struttura immergendola direttamente nell’acqua (tipo un contenitore grande dove sia possibile mettere magari 5 o 10 litri di acqua. Secondo voi potrebbe funzionare? Grazie mille

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.