Amuleti e Talismani

Qualche mese fa sono rimasta folgorata da due articoli di Salvatore Brizzi, il mio scrittore/ conferenziere preferito , ve li linko qui:

Amuleti e talismani cosa sono davvero

Amuleti e talismani la differenza

Come sempre il mio cervello sempre pronto al cambiamento ha iniziato a cercare qualcosa che potesse essere portato sempre addosso e soprattutto che potesse essere personalizzato in base all’utilizzo ,

Quando ho iniziato a costruire Genesa Crystal e Pentasfera l’ho fatto con lo stesso intento è volontà di creare qualcosa che potesse proteggere e sostenerci durante le nostre esperienze nel mondo terreno, siamo creature divine al servizio di Dio non lo dobbiamo mai dimenticare.

Il nostro piano divino è meraviglioso ma pieno di prove ed esperienze molto complesse , dobbiamo cambiare la visione completamente delle cose e questi strumenti possono sostenerci. Anche se ci tengo a ribadire che il miracolo siamo noi stessi .

Le mie creazioni sono sempre in divenire e chi mi conosce sa che mi piace cambiare, variare,anche se sono molto legata alle cose con cui ho iniziato.

  • Rosari e decine
  • Genesa Crystal e pentasfera grandi e ciondolo
  • Ciondoli con pietre , collane
  • Cavigliere
  • Collarini
  • Bracciali
  • Diademi e coroncine

Tutte queste cose sono create ad hoc ragionate e volute da chi le commissiona per un intento è da me che vi consiglio , per intenzione un supporto, volontà o protezione.

Con calma vi porterò nello specifico di ogni creazione se cliccate qui potete intanto dare un occhiata sul sito ma vi consiglio sempre prima di ordinare di scrivermi o chiamarmi per decidere insieme 3317812575 .

Rosari e Decine:

Ho scelto di creare Rosari e Decine per diversi motivi :

  • Ho fatto esperienza di come la preghiera possa accompagnarci nel percorso divino che ci siamo scelti.
  • Mi sono documentata sull’importanza della preghiera, la potenza e l’efficacia di questa pratica antichissima.
  • Ho scoperto il significato di amuleto e talismano, prima sul blog di Salvatore Brizzi , dai suoi corsi di risveglio è dai libri che cito sotto questo articolo, dunque so che un oggetto fatto a mano con una bella energia, un intento positivo e trattato in modo particolare può essere di una potenza enorme.
  • Ho voluto riportare a in auge un oggetto che ha origine in Occidente , ogni religione e tradizione ha il suo Rosario ( Japa mala aksamala ecc ecc ), spesso sottovalutato il nostro per prediligere quelli di origini orientali o buddhisti .

La decina ha origine antichissima, insieme a quella del Rosario, trovate storia e origine ovunque su google non voglio ripetermi, ho scelto di creare questi oggetti meravigliosi, perché da tempo mi documento, scrivo e cerco di veicolare quanto sia efficace importante e potente la preghiera . (Qui trovate altri articoli)

Per me la preghiera significa non solo quelle che comunemente conosciamo attraverso la religione, (che sono efficacissime) ma anche mantra ( preferisco quelli nella lingua che conosciamo), hoponopono e frasi motivazionali .

Possiamo recitare tutto ciò che ci risuona e ci fa stare meglio. Le decine sono fatte per contare le ripetizioni, sarebbe bene recitare in presenza, nel qui e ora pensando alle parole che pronunciamo e ogni volta che un pensiero si introduce nella mente sforzarsi di tornare in presenza continuando a recitare.

Si può recitare per calmarsi, per esprimere in intenzione ( sciogliere un blocco, una situazione, modificare una caratterista caratteriale), per fare una richiesta di guarigione per qualcuno oppure semplicemente per avvicinarsi e ricollegarsi con la propria natura divina e i maestri.

La preghiera esiste da quando esiste l’uomo è la sua potenza ed efficacia è sempre stata decantata da tutti, bhe tutto ciò è vero, vale la pena provare , e riscoprire questa abitudine magica è meravigliosa.

Io creo rosari e decine dedicate e scelte insieme a chi me le chiede, ogni nodo viene intrecciato pregando e recitando per il bene massimo della persona oppure per un’intenzione scelta da chi lo riceve . Sono esclusivi e creati ad hoc come per le mie genesa con la comodità di essere indossati ovunque .

Non dovete recitare per ore basta ritagliarsi pochi minuti nella giornata e farlo diventare un abitudine . Potete recitare al bisogno per calmarvi prima di affrontare una situazione, in caso di paura rabbia o ansia ,

Potete recitare per iniziare o finire meglio la giornata o in qualsiasi altro momento è meglio per voi .

Quando decidiamo il nostro disegno divino da anime, siamo molto precisi e poco compassionevoli con la nostra personalità e spesso poi su questo pianeta ci sentiamo, soli, sfortunati e spesso stanchi, la preghiera ci aiuta e ci sostiene, un uso consapevole di preghiera, mantra, frasi motivazionali, hoponopono ci sorregge in tutte quelle occasioni ( e sono il 99 per cento delle volte) dove contro il nostro piano divino non possiamo che abbandonarci.

Io creo questi oggi e lì carico energeticamente per permettere che questo viaggio, sia un po’ meno duro e che nel cammino verso la consapevolezza la volontà e fermezza per affrontarlo ci accompagni sempre. ❤️

Libri consigliati :

La scienza perduta della preghiera di Greg Baden

Risvegliare la macchina biologica per utilizzarla come strumento magico di Salvatore Brizzi

Articoli consigliati :

Meditazione e Preghiera, come possono cambiarci la vita, di Manuela Galliè

Japa Mala

Siamo o no fatti dall’80 per cento di acqua ? Anche per questo la preghiera è efficace e potente

Per parlare con me , per ordinare o scrivermi 3317812575 chiamata o whatsapp.

Manuela Galliè