F.A.Q. Genesa Crystal

Qui Trovate le domande che più mi rivolgete sulla Genesa Crystal:

Le Tue Genesa sono Già attive ? si devono battezzare ? Hanno già un nome ?

Raggruppo queste domande in un unica risposta:

La Genesa Crystal appena Creata e finita già funziona, ed è attiva, quello che genericamente si chiama ”ATTIVAZIONE”, oppure ”BATTESIMO” o qualsiasi altro nome vogliate dargli, non è che il collegamento del Campo energetico della Genesa Crystal al vostro campo energetico, facendo una piccola meditazione e dandole un nome, il nome deve darlo direttamente il ricevente della Genesa e non il costruttore, la procedura del collegamento energetico è descritta nel manuale allegato . Dopo il collegamento la Genesa Diventa vostra personale ed è utilizzabile da tutta la vostra famiglia e i vostri animali.

ecco una meditazione guidata per facilitare il collegamento energetico alla Genesa o Pentasfera :

Quanto tempo posso stare in Genesa gli intenti ? è vero che devono stare solo un ora ?

Gli intenti possono stare in Genesa quanto tempo volete, io consiglio di ascoltare il vostro istinto che non sbaglia mai ,oppure per i più esperti di utlizzare la radioestesia, bacchette pendolo oppure biotensor e verificare quanto tempo deve stare ne ìlla Genesa per essere efficace, potette testare se è il caso di mettere quell’intento in Genesa e se rappresenta un bene per voi.

Quanti intenti posso mettere in Genesa Crystal ?

Se sono per la stessa persona si possono mettere intenti infiniti al suo interno, in caso di diverse persone dovrete agire per turni, perchè è altamente sconsigliato mettere più persone in Genesa Crystal insieme,le enrgie sottili sono delicate e sarebbe come fare una lavatrice di capi bianchi e colorati insieme.. non si sa cosa ne esce fuori.

Quando ci sono degli intenti all’interno della Genesa come faccio ad usarla per meditare energizzarmi o purificare casa ?

semplicemente si tolgono momentaneamente gli intenti e poi si reinseriscono appena finito di usarla.

Posso inserire una candela nella Genesa Crystal? ho visto molte foto con delle candele all’interno ?

Sconsiglio sempre di accendere le candele nella Genesa Crystal perchè la vibrazione della candela è più bassa della vibrazione energetica della genesa e rischia di abbassare la potenza del vortice energetico nella Genesa Crystal, se volete potete tranquillamente accenderla a fianco della Genesa.

Posso Inserire il nome di altre persone in genesa senza avvertirle ? e se è per una guarigione?

Non si può ledere il libero arbitrio delle altre persone ,e soprattutto della loro anima,quindi no, non si può in alcun modo scrivere degli intenti per altre persone, in caso di invii guarigione la stessa cosa, se però la persona è incosciente o non può in alcun modo comunicare si può agire in due modi,

1 inserire l’intento mettendo nella frase l’aggiunta :” in accordo con la missione , scopo e desiderio della sua anima”

2 inserire un intento personale scrivendo di trovare la strada giusta per poter aiutare accompagnare o essere di supporto nella sua malattia.

I colori sono importanti nella scelta della Genesa Crystal?

Io creo Genesa Crystal colorate, anche argento ma soprattutto colorate, e consiglio sempre di scegliere d’istinto (che non si sbaglia mai) il colore oppure i colori, sono disponibili vari colori dal bianco al rosso, verde, giallo , rosa , viola, presto inserirò una pagina dove spiego bene le energie dei diversi colori, per ora vi consiglio di affidarvi a voi stessi, considerate sempre che una Genesa colorata emana quella precisa energia ma svolge comunque tutto cio che la Genesa Crystal è nata per svolgere creare purificare e donarci ogni giorno.

Come faccio a sapere se una Genesa Crystal è fatta bene o meno ?

Quando si sceglie una Genesa Crystal a mio avviso ci si deve affidare e fidare al costruttore, quindi bisogna informarsi e bisogna scegliere a seconda il proprio sentire il costruttore o la costruttrice dell’oggetto sacro, potete leggere e verificare molto semplicemente le competenze della persona facendo ricerche su fb o su google basta digitare il loro nome e vedere recenzioni costruzioni e opinioni,poi la cosa più importante è non farsi prendere dalla fretta e scegliere con calma e secondo il nostro personale sentire, la legge di risonanza non sbaglia mai,

Una cosa molto importante è l’energia di chi la costruisce quindi cerchiamo di capire se è curatae soprattutto risonante alla nostra, l’importante è l’intent di base, la disponibilità a chiarire dubbi e l’assistenza post vendita. Dunque fidiamoci del nostro istinto, e affidandoci all’universo riceveremmo sicuramente il consiglio più appropriato per la scelta.

Le caratteristiche di base fisiche, invece che dovrebbe avere una Genesa Crystal secondo le mia esperienza in merito sono queste:

  • l’alternanza perfetta delle aste che devono passare sopra e sotto secondo le caratteristiche dell’infinito, le misure 16 o 32 cm che si avvicinano il più possibile alla proporzione aurea,
  • le viti che devono sporgere il meno possibile all’interno ( perchè congestionano l’energia )
  • le viti che devono sporgere il meno possibile all’esterno (perchè disperdono l’energia)
  • i quadrati e i triangoli che si formano devono essere pressochè uguali .

Chiaramente queste sono nozioni che riguardano la mia esperienza, i test che ho fatto ed ho commissionato a radioestesisti e colleghi e quello che deriva dal mio studio diretto delle enrgie sottili, ognuno in questo campo dirà la sua e saprà riferire la propria verità , per le mie creazioni invece queste FAQ sono sicuramente le più esatte.

Guarda un Video al riguardo

Come scegliere una Genesa Crystal

Perchè un intento non si Realizza? o perchè la situazione si complica? perchè ci mette tempo a realizzarsi ?

Perchè un intento possa o non possa realizzarsi è tutto molto soggettivo, se avete un pò di dimestichezza con la legge di attrazione o di risonanza potreste anche immaginare il perchè,

  • Non è nel vostro destino per ora.
  • Dovete affrontare altre cose prima di realizzarlo.
  • E’ indubbiamente meglio per voi chiedere altro.
  • Mettete troppi limiti all’universo.
  • Non Chiedete.

Dopo aver riflettuto attentamente su questo, vi consiglio di rimodulare l’intento, e metterlo nuovamente in Genesa ,oppure prima di mettere l’intento principale , provate a mettere un intento di allontanamento in questo modo:

allontano tutti i blocchi, gli impedimenti, le mie credenze limitanti, che impediscono la realizzazione del mio tale… intento, tenetelo per qualche giorno e vedete come si muovono le energie attorno a voi, ascoltatevi, osservate, fate caso alle sincronicità.

Poi quando si sentite pronti inserite l’intento desiderato .

Spesso pensiamo di non meritare una tale cosa e appena formuliamo l’intento parte la parte mentale che ci boicotta, dunque impariamo a zittirla impariamo a chiedere tutto e ascoltiamoci sempre.

Perchè creo Genesa Crystal di misure prestabilite?

Creo Genesa Crystal di misure prestabilite in proporzione aurea perchè secondo la mia esperienza etest fatti in radioestesia l’energia espressa , propagata e convertita è molto più alta ed efficace rispetto a Genesa Create in altre misure.Ciò non toglie che le altre misure siano ugualmente valide e ognuno viene richiamato dalla Genesa più affine personalemente.

Approfondimento proporzione aurea

Video spiegazione proporzione aurea

Questa pagina sarà costantemente aggiornata e potete darmi suggerimenti sotto nei commenti e anche nel Gruppo della pagina Fb.

a presto Manuela