Voglio raccontarvi una storia, sono convinta che possa essere utile a chiunque legga.
Ho aperto questo blog nel 2018 manifestando un lavoro che mi facesse stare a casa con i miei figli il più possibile senza per questo perdere la mia identità di donna.
L’ho chiamato La Manifestatrice qui spiego perché il motivo principale era informare e manifestare.
Durante tutta la mia vita ho manifestato e creato tutto ciò di cui ero convinta, e spesso mi sono chiesta sè ero un indovina, o comunque persona capace di leggere le energie, oppure se ero io che con i miei pensieri che orientavo la realtà ,
- Quindi se pensavo che ero inadeguata lo diventavo .
- Se pensavo che se ero antipatica a qualcuno , diventava la realtà .
- Se pensavo che una persona non mi dava attenzione, diventava la realtà .
- Se avevo paura di una cosa accadeva
- Se ero convinta che qualcuno mi avrebbe tradito, succedeva. È così via ..
Ad un certo punto, visto che non avevo capito il meccanismo o comunque la mia coscienza pensava che era tutto troppo semplice,
mi sono convinta che c’era una disegno divino e che l’unica cosa era possibile era abbandonarsi ad esso. Dunque mi sono talmente abbandonata che mi sono completamente demotivata, e mentre cercavo di motivarmi in qualche modo cominciavo ad osservarmi in tutto, e c’era qualcosa che non tornava, era impossibile che siamo qui per soffrire o per combattere una guerra senza consapevolezza .
Ho pregato talmente tanto che alla fine mi è arrivato qualche video e un corso che mi hanno completamente cambiato la vita è la visione completa delle cose .
Cosa ho iniziato a comprendere ?
- Che ero io che ho creato tutto
- Che io e le credenze limitanti di questa è di altre Mille vite mi portano ad avere preconcetti e idee che sono solo memorie, che non sono io
- Che se non ho la padronanza completa e totale dei miei pensieri e delle mie parole loro agiscono in contumacia (cioè senza di me) in automatico e io non ho più la padronanza di niente, che la mia vita diventa una navicella senza comandante, che va dove gli dicono le mie memorie e le mie convinzioni .
- Che se penso una cosa inevitabilmente la creo
Con questa nuova consapevolezza posso creare esattamente il mondo che voglio e che vivo, e che se devo lavorare su di me lo faccio con questa consapevolezza e non affidandomi a qualcosa o qualcuno che non sono io .
Il percorso è all’inizio ma io vedo sotto i miei occhi e nuovi è meraviglioso risultati che procura .
Vedo tutto con occhi nuovi ,
Ottengo ciò che merito per diritto di nascita e quindi tutto .
Osservo fuori e so che è tutto solo al mio interno e che posso a questo punto fare un lavoro su di me soltanto e cambiare la mia percezione e dunque la mia realtà.
Volevo semplicemente rendervi partecipi di questa nuova è meravigliosa visione e creare anche in vuoi questa nuova visione .
Vi lascio il link al canale you tube per chi vuole capire di cosa sto parlando :
https://youtube.com/@quantumjumpingmanifestbysabrin
Vai oltre la tua visione di oggi 🙏
E vi dico in anticipo che la mia informazione da ora in poi con la nuova ne andrà completamente in questo senso.
Basta dare ad altri il potere e basta arrendersi. I creatori siamo noi, tutti.
Con amore
Manuela