MANUELA GALLIE | LA MANIFESTARICE | GENESACOLOR
energie sottili

La manifestatrice perché ?

A marzo 2018 durante una lettura dei miei talenti in base al sincronario Maya ,da parte di una ragazza davvero brava, viene fuori che in base alla mia data e ora di nascita sono un manifestatore .
Il manifestatore è uno dei 4 tipi riconosciuti da Ra in Human Design , non approfondirò gli altri perché non ho abbastanza competenze ma in fondo all’articolo inserisco i link per calcolare la vostra Rave Chart e con qualche ricerca su Google riuscite a farvi un quadro molto chiaro del tipo a cui appartenete .
Il manifestatore in breve , è in grado di fare quello che dice di voler fare. Ed è il solo che può agire in questa maniera. Il suo dono speciale è che può agire indipendentemente senza aspettare nessuno. Può fare quello che vuole, senza bisogno degli altri. Di conseguenza, un manifestatore non è controllabile.
Human design consiglia inoltre la strategia da adottare per la vita di ogni tipo e devo dire che io avendone fatto tesoro ed essendomi informata con ricerche ,gruppi fb e libri devo dire che ho avuto tantissimi riscontri e la mia vita è migliorata davvero nelle piccole cose, tante mie caratteristiche che prima rifiutavo e combattevo ora assecondo e integro nella mia vita, insomma davvero una piccola svolta e tanto tanto equilibrio in più , da qui il titolo del mio blog : la manifestatrice !

Perché non al maschile ? Semplice dopo anni di percorsi per la riscoperta del mio femminile perduto mi sembra il minimo.. ma di questo parlerò un altra volta ..

Manu Galliè

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.