Senza categoria

A proposito di Genesa Crystal chi l’ha inventata ?

Quest’anno dopo aver cercato molto ho incontrato una ragazza brava e disponibile che mi ha insegnato a creare i cristalli di genesa,  cioè le comunemente chiamate  Genesa Crystal per ora le costruisco per la mia cerchia di amicizie ma sinceramente  la mia idea è di poterle creare anche per altre persone, tutti dovremmo avere una Genesa in casa.
Per fare un Po di chiarezza sulle molteplici informazioni farò diversi articoli dove parlo di chi l’ha inventata cos’è e tutti gli usi che se ne possono fare !

Iniziamo dal principio :

Il creatore dei cristalli Genesa si chiama Derald George Langham (27 maggio 1913 – 10 maggio 1991) era un genetista agricolo americano , ricercatore di sesamo e fondatore della Fondazione Genesa.
Negli anni ’50 Langham fondò la Genesa Foundation, che promuoveva l’uso delle tecniche Circle Gardening e le idee di Genesa.
Genesa, disse in seguito, proveniva da una combinazione della parola ” gene ” con le lettere “SA”, che rappresentano il Sud America.
Ha anche promosso l’uso dei suoi cristalli di Genesa, o modelli a otto punti che riflettono le cellule di un organismo embrionale. Secondo il Dr. Langham, questi cristalli, ora venduti attraverso molti newyorkesi e gioiellieri olistici, avevano “il pieno potenziale dell’amore infinito, della saggezza infinita, della forma infinita, dell’energia infinita, del potere infinito, dell’Anima, dell’eterno tempo, per velocità infinita, per fede infinita, ha tutti i tuoi obiettivi, i tuoi desideri, le tue motivazioni – anche la vita stessa. “
Langham riteneva che il cristallo, noto come un solido di Archimede o un cubottaedro , avesse un potenziale infinito per le persone di legarsi alle energie nelle loro vite. Si potrebbe meditare in un grande cristallo di Genesa in piedi in un giardino per aiutare a sintonizzare i biocampi delle piante circostanti.
I presunti benefici dei cristalli, tuttavia, non sono stati accettati dalla comunità scientifica, e la credenza nel potere dei cristalli è ampiamente considerata pseudoscienza .
Langham ha continuato a sponsorizzare conferenze in tutti gli Stati Uniti, Venezuela, Europa e Canada che hanno cercato di mostrare agli studenti come applicare i principi di Genesa a tutti gli aspetti della loro vita. Ha continuato questo lavoro fino alla sua morte a Yuma, in Arizona , nel 1991.
Il sussidio per la ricerca commemorativa di Derald G. Langham, istituito in suo onore attraverso la Neotropical Grassland Conservancy, fornisce una sovvenzione di $ 2000 agli scienziati dei tropici americani che fanno ricerche su praterie o piante associate agli ecosistemi.
Fonte Wikipedia

A breve cos’è la Genesa Crystal

Per qualsiasi informazione in merito potete contattarmi a
lamanifestatrice@gmail.com

Pagina Facebook Lamanifestatrice

1 pensiero su “A proposito di Genesa Crystal chi l’ha inventata ?”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.