MANUELA GALLIE | LA MANIFESTARICE | GENESACOLOR
Senza categoria

La manifestatrice perché ?

A marzo 2018 durante una lettura dei miei talenti in base al sincronario Maya ,da parte di una ragazza davvero brava, viene fuori che in base alla mia data e ora di nascita sono un manifestatore .
Il manifestatore è uno dei 4 tipi riconosciuti da Ra in Human Design , non approfondirò gli altri perché non ho abbastanza competenze ma in fondo all’articolo inserisco i link per calcolare la vostra Rave Chart e con qualche ricerca su Google riuscite a farvi un quadro molto chiaro del tipo a cui appartenete .
Il manifestatore in breve , è in grado di fare quello che dice di voler fare. Ed è il solo che può agire in questa maniera. Il suo dono speciale è che può agire indipendentemente senza aspettare nessuno. Può fare quello che vuole, senza bisogno degli altri. Di conseguenza, un manifestatore non è controllabile.
Human design consiglia inoltre la strategia da adottare per la vita di ogni tipo e devo dire che io avendone fatto tesoro ed essendomi informata con ricerche ,gruppi fb e libri devo dire che ho avuto tantissimi riscontri e la mia vita è migliorata davvero nelle piccole cose, tante mie caratteristiche che prima rifiutavo e combattevo ora assecondo e integro nella mia vita, insomma davvero una piccola svolta e tanto tanto equilibrio in più , da qui il titolo del mio blog : la manifestatrice !

Perché non al maschile ? Semplice dopo anni di percorsi per la riscoperta del mio femminile perduto mi sembra il minimo.. ma di questo parlerò un altra volta ..

Manu Galliè

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.