Genesa Crystal, Senza categoria

Qual’è la differenza tra una Genesa Crystal ed una Pentasfera?

Qual’è la differenza tra una Genesa Crystal e la Pentasfera ?

Questa domanda mi è stata posta centinaia di volte cosi da spingermi a chiarire i vostri dubbi con un unico post 🙂

La Genesa Crystal ampiamente descritta in questo articolo, è un oggetto sacro costruito unendo 4 cerchi, ed è l’unione perfetta dei 5 solidi platonici,

unisce i 4 elementi, acqua terra aria e fuoco, i suoi lati sono formati da quadrati e triangoli, il lato quadrato rappresenta lo Yin , il femminile , dunque la terra, l’acqua, il lato che attrae e riceve,

il triangolo invece, rappresenta lo Yang, il maschile, dunque l’aria, il fuoco il lato che allontana ciò di cui non si ha bisogno e invia all’esterno guarigioni per altre persone, luoghi o animali.

Ecco un esempio dei lati di una Genesa Crystal a 4 Cerchi , che come abbiamo già detto possiede tutte le caratteristiche descritte in questi articoli:

A proposito di Genesa Crystal chi l’ha inventata ?

Cos’è la Genesa Crystal ?

Come usare la Genesa Crystal ?

La Pentasfera invece è l’evoluzione della Genesa Crystal , ma costruita con sei cerchi, essendo dunque un’evoluzione, possiede le stesse caratteristiche della prima, ma con delle differenze sostanziali,

la prima è che le forme che si creano costruendo una Pentasfera, sono triangoli, dunque lato maschile come già descritto,

e un pentagono, che è una figura geometrica creata dal numero 5, l’espressione e la manifestazione dei 5 sensi, dell’apprendimento e della manifestazione nella materia,

la realizzazione personale ed individuale,

oltre che a simboleggiare femminile, acqua terra , qui si prende in considerazione il quinto elemento, lo spirito.

Qui degli esempi di Pentasfera dove si vedono bene le differenti forme che si intersecano.

Se ponete ulteriore attenzione sulle forme , vedrete svilupparsi un altra importantissima forma:

il Pentagramma – chiamato anche Pentalfa, Pentacolo, Pentacolo di Agrippa, Stella del microcosmo, Stella di luce, Stella dei Magi, Stella dell’Iniziazione – è un segno benefico che raffigura il corpo umano a braccia e gambe aperte. (come l’uomo Vitruviano di Leonardo )

uomo vitruviano

Per la Magia tradizionale, il Pentagramma è un accentratore di potenza, felicità e amore. Esso rende sicuri si sè e sospinge verso la meta migliore, modera e contiene gli istinti dell’uomo amplificandone la genialità: è il simbolo di quell’e­nergia capace di dominare le potenze demoniache e le attrazioni elementari.

Con Pitagora rappresentava il simbolo della salute, nel Medio Evo molti autori importanti adornavano le prime pagine dei loro manoscritti con Stelle a cinque punte: credevano così di riuscire a garantirsi il successo della propria opera e pensavano gli conferisse il dominio totale sugli spiriti della natura.

In esoterismo rappresenta una stella che possiede forze segrete che possono essere utilizzate per il raggiungimento dei propri obiettivi e per realizzare i desideri.

La Pentasfera o Pentagenesa amplifica le facoltà extrasensoriali di chi ne entra in possesso e purifica l’ambiente circostante, permette di fare tutto ciò che fa una Genesa Crystal ma in maniera molto più intensa e potente.

Le vibrazioni positive della Pentasfera sono allineate con l’Energia Universale, per questo ci aiutano a stimolare la pace interiore e a risolvere le nostre ferite emotive, sviluppando consapevolezza interiore.

Quando si inviano guarigioni, esse sono molto più intense e potenti , in elettrocultura messa sono una Genesa Crystal da dei risultati spettacolari, ma anche usata da sola.

Per gli operatori olistici abituati a gestire le energie è uno strumento importantissimo e molto potente, chiaramente va usato, non va tenuto come un soprammobile, anzi deve essere usato quotidianamente per ricaricarsi, per manifestare , per connetterci ai piani superiori , e per sviluppare ancora di più il collegamento naturale con il nostro se superiore.

Tuttavia io consiglio sempre per chi si avvicina a questi potenti oggetti sacri, di imparare a gestire dapprima una Genesa Crystal a 4 cerchi, di usarla spesso, di farle esprimere tutto il suo potenziale e appena ci si sente pronti di acquistare una Pentasfera , strumento meraviglioso nelle nostre mani che l’universo ci ha donato da tempo immemore, ciò non toglie che se ci si sente pronti immediatamente per la Pentasfera si deve assolutamente assecondare il proprio istinto.

Qui una diretta sul mio canale youtube dove spiego in maniera ampia la differenza tra le due creazioni.

Video diretta differenza Genesa e Pentasfera

Se volete acquistare:

Qui le mie creazioni

Se volete avere realizzazioni personalizzate potete contattarmi qui

oppure 3317812575 Manuela Galliè

Pagina Facebook

Non copiate l’articolo oppure citate la fonte, l’universo vi guarda 😆🙏❤

2 pensieri su “Qual’è la differenza tra una Genesa Crystal ed una Pentasfera?”

  1. Avrei un domanda su una genesa che ho comprato.. Questa infatti ha i rivetti interni che sporgono appunto verso il centro.
    Vorrei quindi sapere se ciò può distorcere il suo lavoro vibrazionale.
    Grazie. Saluti
    Alice

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.