Senza categoria

Equinozio di Primavera e Superluna 2019

Oggi 20 Marzo 2019  alle ore 22:58 si celebra l’equinozio di primavera , il giorno di equilibrio, oggi il giorno e la notte avranno la stessa durata.

Per fare spazio al nuovo concentratevi sulla foto qui sopra, dove l’energia è amplificata da due Genesa l’una dentro l’altra , ed immaginate di lasciar andare tutto ciò che non serve più ,immaginatelo sempre più lontano fino a farlo sparire.

Poi continuate a leggere.

20190303_130403

L’equinozio dunque è un giorno di equilibrio , in quello di primavera si celebra il ritorno alla luce e il ritorno alla vita,

e voi, a cosa vorreste ridare vita ? cosa vi piacerebbe far tornare alla luce ? quale parte della vostra vita vorreste che tornasse a rifiorire ? o semplicemente quale dote o pregio nascosto o dimenticato volete far riaffiorare?

Con l’aiuto della super luna di stanotte alle 2:43 avremo a disposizione un, energia fortissima e dirompente per esprimere intenti e desideri in questo senso.

Cosa voglio far rifiorire nella mia vita ?

Esprimete tutti i vostri desideri fatevi aiutare da questa magica e meravigliosa energia .

Ciò che accade è che la vita stessa si sta rinnovando, perché l’energia sta emergendo dal suolo, dove è rimasta addormentata nella terra dal Solstizio d’Inverno.

Nelle Foto sopra Genesa e Pentasfera usate in elettrocoltura.

 

2 pensieri su “Equinozio di Primavera e Superluna 2019”

  1. Lasciamo andare le ingiustizie; tutti ne siamo toccati,alcuni in modo profondo. Lasciamo andare questo sentimento di profonda tristezza e che Tutto si rinnovi; ci auguriamo che anche i cuori più insensibili vengano illuminati dalla Luce del Creatore. Grazie. Che la Pace e l’Amore sia con Tutti Noi.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.