Senza categoria

Cosa dobbiamo lasciare andare ?

Grazie a Cristina Mazzocchetti  , artista di preziosa e benevola energia che mi ha permesso di usare 3 meravigliose opere per portarvi questi messaggi.
Se vi piacciono qui trovate il suo account instagram 

Ricordate che ogni cosa ha una propria energia quando scegliete oggetti da tenere in casa, se date la preferenza a qualcosa fatta con il cuore , l’energia del cuore entrerà nelle vostre case .

Ed eccoci ai nostri messaggi:

Cosa devo lasciare con questa luna calante ?

Ascoltatevi concentratevi e scegliete una delle 3 opere, non sottovalutate mai il vostro intuito, siamo tutti uno, dunque tutto è collegato e noi gia sappiamo le risposte in anticipo, dobbiamo solo sintonizzarci sulla frequenza del nostro cuore.

 

Se Hai scelto La donna con il vestito rosso, devi lasciare andare tutte le tue paure, lascia andare la sensazione che stai sbagliando, fidati del tuo istinto e tutto andrà bene. Sei molto protetta , da chi ti sta vicino e anche da chi non c’e più, lascia andare tutti i tuoi dubbi,le insicurezze e ciò che blocca la tua creatività, riscopri chi sei e amati .

ad avvalorare questo segno in questi giorni potresti trovare una piuma , dal vivo, disegnata o magari su una foto, poni l’attenzione al cuore e datti la forza che hai dentro di te. Che tu sia benedetto.

Puoi scrivere un biglietto con scritto tutto ciò che ti spaventa ed inserirlo in Genesa  per qualche ora fino al 26 febbraio in luna calante, oppure scriverlo e poi successivamente a questo giorno bruciarlo o sotterrarlo dopo averlo strappato, non sottovalutare l’importanza di questi rituali, servono a farci trascrivere e razionalizzare e ricordate che le parole e i pensieri fanno la realtà.

 

Se hai scelto la donna con il vestito nero, devi lasciare andare qualcuno dalla tua vita, in amore o in amicizia , è ora che lasci andare le zavorre senza guardarti indietro, ricorda che senza mollare i pesi non si vola! Basta prendere tempo, e darsi scuse la priorità è mollare gli ormeggi , sarai stupito dai risultati .

Ad avvalorare questo segno potresti vedere una farfalla volare, oppure su un disegno , su un tatuaggio, poni attenzione e vedrai che non ti sbagli .

Puoi fare il taglio dei legami descrìtto qui  , è un atto psicomagico che serve a capire al nostro inconscio che si devono tagliare i legami energetici negativi con questa persona.

 

Se hai scelto la donna senza vestito o naturale, devi lasciarti andare , devi lasciare andare la rigidità con te stessa, sei troppo esigente e questo non va bene , sei un/a dio /dea non dimenticarlo mai, devi solo riscoprirlo, ma smettila per favore di criticarti , di non assolverti mai, sei un essere speciale e devi semplicemente riconoscerlo.

Ad avvalorare questo segno potresti vedere dei numeri come 11.11 22.22 33.33 , servono a farci comprendere che siamo protetti e che siamo noi stessi delle divinità, attenzione e sarai piacevolmente sorpreso.

Scrivi un biglietto facendo un elenco delle cose che sei in grado di fare, anche con un pò di ironia , e rileggilo quando mentalmente ti critichi, vedrai che ti troverai più interessante e affidabile di quanto tu possa credere.

 

Se ti va fammi sapere dei tuoi segni osservati in questi giorni.

Siate benedetti.

2 pensieri su “Cosa dobbiamo lasciare andare ?”

  1. Grazie infinite,Manuela per questo bell’articolo. Da quando ho la Genesa sto sperimentando una bella energia e tante cose dalla vita quotidiana,disturbanti e bloccate da tempo,si stanno muovendo verso risultati positivi. Io e la mia Genesa abbiamo lavorato con fiducia anche per Elena Claudia,mia figlia,che,come ti avevo detto,aveva diversi problemi nel laboratorio dove studia. Ieri mattina mi ha chiamato dicendomi che la reazione sulla quale ha tanto lavorato,è finalmente riuscita e presto la presenterà al professore. Sono contenta di averti incontrata,Manuela, e ti ringrazio per l’incoraggiamento e la vicinanza verso di noi. Ti saluto con affetto,un abbraccio e che tu sia benedetta. Ciao. Antonella.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.