Senza categoria

Come usare la Genesa Crystal ?


MIGLIORARE L’ENERGIA NEGLI AMBIENTI
Il tuo spazio abitativo ed il tuo territorio saranno influenzati positivamente ed in maniera mirata abbinando determinati cristalli. Posizionare i cristalli all’interno della Genesa. Non c’è bisogno di purificare l’energia dei cristalli, poiché Genesa pulisce ogni oggetto che lasci al suo interno.
Per gli operatori olistici, tenete la Genesa nell’ambiente dove effettuate i trattamenti vi aiutera a diperdere meno energia e a potenziare i trattamenti effettuati.
La genesa andrà appoggiata sul quadrato.
ENERGIZZARE
Fiori di bach, acqua informata , creme personali vengono energizzate se poste all’interno della Genesa.

GIARDINO E PIANTE D’APPARTAMENTO
Genesa viene usato nei giardini di Findhorn in Scozia. Il suo potere è rinvigorire coltivazioni e piante.
 Se vuoi aiutare le piante e gli alberi a crescere, aumentare la loro resa o semplicemente fare loro del bene, basta posizionare Genesa in un punto in cui coprirà tutta l’area necessaria e sul lato quadrato.
MEDITAZIONE
La sfera si può tenere comodamente in mano durante la meditazione. Si può usare in tutte le attività che richiedono un alto livello vibrazionale e di pura energia vitale. Noterete un approfondimento dello stato meditativo, più energia, più presenza, più voglia e costanza nel meditare. Le vibrazioni saranno più tangibili poiché la Genesa attiva e stimola l’energia Kundalini.
CRISTALLI
Porre i cristalli alla base, al suo interno: amplifica le proprietà dei Cristalli, e li purifica. Tempi di permanenza dei cristalli: illimitato.
OGGETTI
Se di dubbia provenienza o carichi di vecchie memorie, lasciarli alla base di GENESA per 1 ora.
ANIMALI
Gli animali sono attratti da questa geometria. Quando gli animali sono dentro la geometria sbadigliano frequentemente, ciò va interpretato come un segno di rilascio e rilassamento. In particolare i gatti si mettono dentro quando non sono in forma e si puliscono. sono attratti da questa geometria.

QUADRATO/TRIANGOLO
·         POGGIATA SU QUADRATO  (l’incrocio delle stecche di metallo in basso formano un quadrato)
Per tutto ciò che dovete attrarre a Voi. Appoggiato sul lato Quadrato, Ricettivo, Femminile, Yin, per tutto ciò che si vuole attrarre .
·         POGGIATA SU TRIANGOLO (l’incrocio delle stecche di metallo in basso formano un triangolo)
Espansivo, Emissivo, Maschile, Yang, per tutto ciò che si vuole allontanare, oppure per l’invio di energie ad altri soggetti . (esempio guarigioni a distanza). Per tutto ciò che volete inviare all’esterno . Ricordatevi sempre di chiedere il consenso alla persona per inviare qualsiasi intento.

INTENTO SCRITTO.
È possibile inserire dentro la Genesa un biglietto bianco o giallo 7×7 cm circa ( è la misura dei post-it in cartoleria) cercate di farlo capitare al centro della Genesa aiutandovi con con un barattolo di vetro pulito senza scritte pubblicitarie, riposto a testa sotto e senza tappo ( il fondo verso l’alto ), serve da appoggio/ piedistallo del biglietto.
Nel biglietto scrivete a penna nera il vostro desiderio/intento .Potete scrivere anche un incanto adatto, da solo o in aggiunta al vostro desiderio.
Esempio1 di biglietto/intento: ES voglio attrarre nuovi clienti. Poggia la Genesa sul quadrato (attrarre) e tieni il biglietto dentro Genesa solo per 1 ora
I biglietti vanno conservati fino ad esaudimento del desiderio e poi bruciati .


CONSIGLI SUI VARI INTENTI:
La Genesa amplifica la legge di attrazione, dunque dobbiamo porre attenzione su come scrivere gli intenti, vanno scritti sempre in positivo.
Esempio: scrivere VOGLIO ESSERE RICCO anziché NON VOGLIO ESSERE PIU’ POVERO.
Con l’acquisto della Genesacerchiamo di attrarre quanto più positivo nella nostra vita ponendo attenzione sull’amore in generale e sulle cose belle coltiviamo il pensiero positivo e allontaniamo quello negativo, la legge di attrazione funziona in tutte e due i sensi,e possiamo attrarre anche ciò che temiamo di più se continuiamo a pensarci!



Le mie Creazioni potete vederle sulla mia Pagina Facebook ,
se volete ordinare una Genesa verificare colori misure e prezzi solo Whatsup 3927334350
oppure su Le mie Creazioni

Manuela 

1 pensiero su “Come usare la Genesa Crystal ?”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.