Senza categoria

Messaggi dai Fiori di Bach Luna Nuova

Oggi  voglio fare qualcosa di diverso, c’è luna nuova di Settembre, siamo in pieno inizio, come ci dice il 9, il numero corrispondente a settembre, e cosa c’è di meglio della luna nuova per portare dei messaggi positivi nella nostra vita ?
Il mio pendolo ha scelto 4 fiori di bach per portare questi messaggi,
centratevi con gli occhi chiusi e quando li riaprite scegliete un numero da uno a 4, per comodità metto la foto. Subito sotto inseriro le risposte. Tanti buoni e nuovi inizi a tutti , e tante benedizioni a voi.
Messaggi dai fiori di bach

Se hai scelto il numero 1, il messaggio per te te lo dà Hornbean , il Carpino Bianco:

Stai passando un momento di stanchezza e di svogliatezza nelle attività quotidiane, fatica ad iniziare la giornata oppure la sera non vedere l’ora di riposare, tutto cio è dovuto dalla mente e non dal fisico,
bene preparati a tornare in forma come prima perchè presto troverai nuovi stimoli e voglia di tornare ad affrontare le cose come prima, una vitalità rinnovata e nuovi traguardi ti aspettano.
messaggio ulteriore : hai lasciato una situazione in sospeso, corcia le maniche ed affrontala.
Se hai scelto il numero 2, il messaggio per te te lo dà Wild Oat , Forasacco Famoso:
Sei di fronte ad una scelta che hai troppo rimandato, sei in dubbio tra il tuo sè superiore che ha gia deciso e la tua mente sabotatrice come sempre , molti dubbi sono inutili , in realtà hai gia scelto e lo sai, bene, ben presto sarà molto facile affrontare definivamente ogni dubbio e imboccare la strada giusta, percorrila fino in fondo. Messaggio ulteriore :poggia le tue mani sul cuore e tienile finche la sensazione di calore, hai visto di quanto amore sai darti ?

Se hai scelto il numero 3, il messaggio per te te lo dà Wild Rose, la Rosa:
Ti stai accontentando, e lo sai molto bene, stai mettendo le tue necessita e priorità via , in favore di qualcosa o qualcuno, e fidati non avrai quello che credi in cambio. La cosa bella però e che ti stai risvegliando e presto avrai la gioia che meriti, buttati e vedrai che ne sarà valsa davvero la pena di pensare un pò piu a te senza sensi di colpa, e darti qualche gioia e soddisfazione.
Messaggio ulteriore: fai un lungo pediluvio con Sale grosso e Malva , in mancanza qualche olio essenziale di cui ti delizia il profumo, la Malva va bene anche quella per le tisane , inizia a prenderti cura di te.

Se hai scelto il numero 4, il messaggio per te te lo dà Red Chestnut ,ippocastano rosso:
Hai attraversato un periodo di apprensione per qualcosa o per i tuoi cari, sei stata molto provata da questo ed è ora finalmente di rilassarsi, inizierà un periodo di tranquillità sicurezza e pace finalmente, ma devi anche lasciare andare le paure e responsabilizzare le persone intorno a te, sono protette stai serena , vedrai che sara tutto in discesa fra un pò . Amarsi non è egoismo.
Messaggio ulteriore: Non fare per gli altri cio che possono fare da soli ,responsabilizzali.

Spero siano chiari i messaggi, se volte lasciarmi un feedback o un commento ne sarei felice , qui o sulla mia Pagina Facebook Lamanifestatrice .

Se avete bisogno di una consulenza per comprendere e prendere i fiori di Bach sono a disposizione.
Buona Lunazione e tante benedizioni a tutti voi.
Manuela

Risultati Fiori di bach

I contenuti presenti sul blog “Lamanifestatrice” dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati,riprodotti,pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. 
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. 
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright ©2018 Lamanifestatrice by Manuela Galliè . All rights reserved 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.