Senza categoria

Da dove nasce La Manifestatrice

Sono una ragazza …insomma alla soglia dei 40 siamo ben piu che ragazze .. va beh .
Alla ricerca da sempre di qualcosa di più , non ho mai voluto chiedermi cos’era per me la religione ed a cosa avrei dovuto credere ,avevo molto altro da fare , poi qualche anno fa ho iniziato il mio percorso alla scoperta di cosa mi sarebbe piaciuto in più credere ed eccomi qui alla fine .
Dopo migliaia di libri , mi è sempre piaciuto leggere fortunatamente, tanti seminari,percorsi, incontri , conoscenze , racconti chiacchierate e chi ne ha più ne metta , ho deciso.
Ho deciso che tutto è uno, che siamo tutti collegati , ma che tutta la realtà che ci circonda dipende da noi stessi , da ciò che pensiamo soprattutto, da ciò che attraiamo con il nostro pensiero , da come combattiamo contro il destino e la sincronicità oppure da come ci lasciamo andare e seguiamo il flusso.
Ciò che pensiamo deriva dall’inconscio collettivo , le credenze inculcate , il nostro modo di vivere e da come siamo stati trattati dai nostri genitori.
Ma il timone lo abbiamo noi e noi siamo gli artefici della nostra vita , soprattutto di come reagiamo alle cosiddette prove messe davanti per farci evolvere.
E io ho deciso che voglio essere utile a chi questo percorso lo sta iniziando o e già a buon punto ,anche se ho ancora molto da imparare da sbloccare e da vivere.
Io mi faccio guidare dal mio sé superiore , cercando di alienare la mente che è sempre sintonizzata sulla mancanza anziché sull’abbondanza .
Sono appassionata di radioestesia ,radionica , uso il pendolo e il biotensor per dare voce al mio sé e spesso faccio letture del presente (il futuro si può sempre modificare ) per aiutare le persone a centrarsi e districare le situazioni difficili.
Creo Genesa Crystal perché sono molto brava con i lavori manuali , l’energia per creare questi dispositivi orgonici è fondamentale le creo con passione e attenzione ,caricandole dell’energia più pura e amorevole che posso .
Sono un manifestatore secondo Human Design dunque sono pura energia e riesco sempre a fare ed ottenere ciò che voglio , che poi spesso il problema è proprio deciderlo quello che vorrei.
Secondo il sincronario Maya sono Mano Cristallo Blu , dunque brava con tutto ciò che è pratico e manuale ,creativa e con l’energia di guarigione,
Intuitiva e accorta, attenta alle esigenze degli altri e riesco subito a riconoscere le potenzialità delle altre persone .
Ecco mi sono dilungata anche troppo , al mio ascendente Ariete non è piaciuto affatto . Vi aspetto a commentare qualche articolo o sulla mia pagina FB ,
Manuela Galliè

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.