Genesa Crystal, Geometria Sacra, Legge Di Attrazione, Simboli Antichi

La Meravigliosa Storia della Nascita di Genesacolor

Questa storia è vera ed e raccontata da Francesca Copia la mia Mitica Social Media Manager

STORIE ( al femminile) DI NASCITE E RINASCITE [ puntata 1 di 4]

Quella che si sta per raccontare ( in 4 puntate ogni martedì e venerdì) è una di quelle storie che sanno insegnare, con le quali identificarsi, magari sottovalutare, ma che alla fine, si finisce per amare alla follia. Una storia di coraggio, determinazione e fiducia, verso se stessi. Era il 2018 quando Manuela, incinta di colei che poi nascerà come la vispa e dolce Annaluna, chiede affidando ad un attento Universo una cosa molto semplice: scoprire il proprio talento.Deve essere passato proprio da lì in quel momento il messaggero dell’Universo perché, dopo qualche mese, con l’aiuto di una sponsorizzata su Facebook ( sì, una sponsorizzata su Facebook Può cambiarti la vita -se vuoi fartela cambiare-) la nostra combattiva e super pregnant Manuela, viene a sapere dell’esistenza di una “struttura“ particolare. “Mi ha catturato” dice Manuela, rapita all’interno della prima Genesa che vede nella sua vita, con le aste che le fanno da sbarre e lei al centro del vortice toroideo ꧁꧂Accompagnata dal suo crescente grembo raggiunge, seguendo il fluire della sua volontà, un centro di meditazione nel quale vede, Stavolta fisicamente, Una Genesa…

Questa è la mia prima Genesa creata fotografata su un lenzuolo

STORIE ( al femminile) DI NASCITE E RINASCITE [ puntata 2 di 4]

Ormai legata in maniera indissolubile dal fascino della struttura tondeggiante in metallo, Manu acquista immediatamente la prima Genesa che vede esposta al centro meditazione. “ L’ho vista la prima volta su Facebook e mi ha catturata, poi l’ho ritrovata lì e l’ho comprata” La personificazione che fa delle prime Genesa che incontra è molto profonda. Esse hanno il potere di “catturare” e di farsi “ritrovare”, come l’ energia, d’altronde. A questo punto è la svolta. Nonostante la Genesa acquistata risulti poi, costruita male, la ragazza, incinta di 6 mesi, se ne innamora e sente che, su di lei, aveva un certo potere. Ipnotizzata e decisa ad andare fino in fondo, Manuela cerca qualcuno che potesse aiutarla a saperne sempre di più….

STORIE ( al femminile) DI NASCITE E RINASCITE [ puntata 3 di 4]

Finalmente, dalla fresca Aosta, trova colei che le insegnerà a costruirne. I

l 24 luglio 2018, con il pancione di una quasi partoriente (Annaluna sarebbe nata di lì a tre giorni, il 27 luglio 2018), Manuela frequenta il corso online, via skype.

Costruisce e impara a costruire Genesa CrystalLa circostanza in cui una donna, con l’ingombro del grembo giunto a compimento, con trapano e aste in ferro in mano, sola ma con determinazione e immenso amore verso se stessa, concluda la Sua prima opera, ha un fascino d’altri tempi.

La nostra Giovanna d’Arco, combattiva e pronta a chiudere il cerchio, alimentare la vita e un progetto, che riproduce in un laboratorio le stesse tondeggianti forme della sua stessa pancia, generando purezza e un precedente mai visto primaNasce La Genesa Avorio.

Nasce Annaluna.

STORIE ( al femminile) DI NASCITE E RINASCITE [ puntata 4 di 4]

Eppure non è sola, la Genesa che ha costruito viene regalata a colei che assiste al parto, la fortunata amica, torna a casa con la Genesa di Manuela, dopo pochi giorni, con la bimba appena nata da accudire, riesce a crearne una anche ad un’altra amica, l’altra ancella.

Ne viene costruita una terza, stavolta per se stessa… Come disse Cristo: C’è più felicità nel dare che nel ricevere… c’è una verità assoluta in questo, come un dogma.

Tre Genesa, tutte avorio. Manuela vira nei colori immediatamente, procurandosi il fornitore giusto per le aste di qualità, con una gamma di colori SORPRENDENTI. Nascono così le Genesacolor che, ad oggi, arredano centinaia di case e anime in giro per l’Italia

Nascita, crescita, energia, purezza, talenti e intenti…. una questione femminile

Grazie tutti, è stato bello condividere…

Grazie Francesca

1 pensiero su “La Meravigliosa Storia della Nascita di Genesacolor”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.